La votazione nella Camera alta del Parlamento Vittoriano sul Trattamento medico (medico Assisted Dying) Bill 2008 è stato perso ieri 13 voti a 26.
Molti di coloro che hanno votato contro il disegno di legge espresso il suo sostegno in linea di principio, per morire medico assistita (PAD), ma aveva preoccupazioni specifiche su disposizione uno o l’altro dei Bill.
Il governo di un voto di coscienza sul disegno di legge in sé, ma rimosso il voto di coscienza da questioni procedurali per i membri del lavoro che poi ha votato in blocco per sconfiggere la proposta di rinviare il disegno di legge per l’esame approfondito in sede di commissione. E ‘deludente che pertanto Lavoro membri sono stati costretti a votare l’intero Bill a causa di preoccupazioni specifiche su disposizione uno o l’altro.
Nonostante le notevoli disparità nella votazione, tutte le indicazioni sono che la maggioranza dei membri Camera Alta fare PAD sostegno in linea di principio.
Chiediamo al Presidente di deferire la questione al Vittoriano la legge di riforma della Commissione per un’ampia consultazione della comunità nello stesso modo in cui il governo ha deciso di fare in precedenza con l’aborto di legge.
Sociale professionale la ricerca dimostra che il sostegno della comunità per l’aborto è pari al 65%, e il Premier ha riconosciuto la legge su questo è stata al passo con il sentimento della comunità e di cui la questione al Vittoriano la legge di riforma della Commissione per la comunità di consultazione al fine di creare un forte e robusto Bill per depenalizzare l’aborto.
Chiediamo a lui di fare lo stesso con il medico assistita morire. Con il sostegno della comunità per la PAD al 82%, la legge è via d’uscita passo anche su questo punto.
82% dei Victorians sono a favore della PAD DWDV e continueremo a batterci per questo tipo di legislazione di emanare il diritto di PAD.